Gossip

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Qualcuno le dica che è un reato”

Chiara Ferragni ha fatto una rivelazione sui social, ma non sono mancate le reazioni del web

Chiara Ferragni ha liberamente ammesso di aver rubato un accappatoio in hotel, così Selvaggia Lucarelli ne ha approfittato per ricordarle che si tratta di un reato perseguibile penalmente. Ma scopriamo maggiori dettagli e cosa è successo.

Chiara Ferragni ha rubato un accappatoio in hotel

Chiara Ferragni ha pubblicato un video ironico su TikTok nel quale ha ammesso liberamente di rubare la biancheria agli hotel. Selvaggia Lucarelli ha condiviso il video nelle sue stories e ha scritto: “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok. È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso.”

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni

Sta facendo molto discutere, in queste ore il video condiviso su TikTok da Chiara Ferragni e nel quale ammette di rubare la biancheria agli hotel. “Ditemi che voi non lo fate“, questo quanto dichiara l’influencer nella clip incriminata.

In tanti, come ad esempio Selvaggia Lucarelli, le hanno fatto notare che si tratterebbe di un reato e quindi non di una questione su cui è possibile scherzare (soprattutto visto il grandissimo seguito avuto dall’imprenditrice digitale sui social). Chiara Ferragni replicherà alle accuse nei suoi confronti? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Articoli correlati

Back to top button