GossipTv e Spettacoli

Chiara Ferragni a Sanremo: i brand che indosserà sul palco

La moglie di Fedez e imprenditrice digitale, ha svelato i due brand che porterà sul palco dell'Ariston

Chiara Ferragni sempre pronta per Sanremo 2023: ha svelato i brand che porterà sul palco dell’Ariston.
L’imprenditrice digitale sarà una delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nelle cinque serate della 73esima edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbrio.

Sanremo 2023, Chiara Ferragni: i brand che indosserà

L’imprenditrice digitale sarà una delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nelle cinque serate della 73esima edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbrio. L’influencer salirà sul palco dell’Ariston la prima e l’ultima sera e i follower si sono chiesti quali abiti indosserà. Chiara ha quindi svelato i due brand tramite le sue storie Instagram.

Chiara Ferragni non vede più l’ora di cominciare la sua avventura a Sanremo 2023. Lo farà sicuramente in grande stile come è solita presentarsi ad ogni grande evento. Proprio nelle sue ultime storie pubblicate su Instagram, ha svelato i brand che la accompagneranno nello stile sul palco dell’Ariston. Una delle firme che vestirà sarà Dior mentre l’altro Schiaparelli: due marchi d’alta moda alle quali l’imprenditrice è particolarmente legata.

Articoli correlati

Back to top button