Cronaca

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo il concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”

L’influencer: “Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera"

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”. Dopo il  terremoto scatenato da Fedez con la partecipazione al concerto del Primo Maggio e la pubblicazione della telefonata con la quale ha accusato la Rai di avere tentato di censurare il suo intervento, arriva il commento della moglie.

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio

L’influencer italiana più famosa al mondo ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video integrale dell’esibizione del marito inframmezzata dal monologo che ha incendiato la rete su temi sentiti quali il Ddl Zan, l’omotransfobia, gli interventi di alcuni degli esponenti della Lega sulla questione, con particolare riferimento a Ostellari, e l’appello a Mario Draghi affinché sostenga i lavoratori del mondo dello spettacolo.

Il commento di Chiara Ferragni

“Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera. Avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco. Sono super fiera”, ha detto Chiara Ferragni in un video realizzato a sostegno dell’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. La Ferragni ha aggiunto: Bella storia sei tu e le palle che hai nel dire sempre quello che pensi”.

Fonte: Fanpage

 

Articoli correlati

Back to top button