Gossip

Chiara Ferragni, spunta una sosia: somiglianza impressionante

Anche la sosia di Chiara Ferragni è un influecer: da tempo realizza video su Tik Tok nei quali emula l'imprenditrice digitale

Chiara Ferragni, spunta una sosia, la somiglianza è impressionante. Anche la sosia di Chiara Ferragni è un influecer: da tempo realizza video su Tik Tok nei quali emula l’imprenditrice digitale. Si chiama Iryna Moryeva, è una donna di origine ucraine che vive in Italia. Sui social può contare più di 20mila follower.

Chiara Ferragni ha una sosia, somiglianza incredibile

Come dicevamo, si chiama Iryna Moryeva, è una donna di origine ucraine che vive in Italia. Ha 20mila follower e da tempo realizza su TikTok video in cui emula l’imprenditrice digitale. Nei video che pubblica sui social, vediamo una sorta di “duetto”. Vale a dire un video particolare con cui, sulla piattaforma cinese, due persone possono duettare insieme seppure a distanza..

Iryna si immortala mentre replica un balletto già ballato dalla stessa Chiara, sulle note di “Last Christmas” di George Michael. Questa volta, molto più di altre, l’intento di emulare l’imprenditrice digitale è molto chiaro e ben evidente: la ragazza sceglie infatti lo stesso sfondo ed indossa un maglione identico. Se notiamo bene, perfino gli orecchini sono gli stessi.

Raggiunge quattromila visualizzazioni, 20mila i like. Oltre duecento commenti. “Pensavo fossero entrambe Chiara“, scherza qualcuno. E ancora: “È più Chiara di Chiara“, “Mi sembrava Chiara stesse duettando con se stessa“. Già nei video precedenti molti utenti avevano taggato Ferragni. Per ora l’imprenditrice digitale non ha rilasciato alcun commento e chissà se mai lo farà!

Articoli correlati

Back to top button