Gossip

Chiara Ferragni tifa Cremonese: allo stadio con Leone, la mamma e le sorelle

Dopo la sua assenza dai social, Chiara Ferragni è tornata in pubblico, precisamente lo ha fatto allo stadio con Leone, la mamma e le sorella mentre tifa la Cremonese. L’imprenditrice infatti si trovava nella sua città, allo Zini di Cremona dove ha seguito la partita Cremonese-Ternana.

Chiara Ferragni tifa Cremonese: allo stadio con Leone

Chiara Ferragni ha spento i social. Infatti dalla partenza di Fedez per Miami, proprio nella settimana dell’intervista del rapper a Belve, l’imprenditrice digitale ha scelto di prendersi una pausa da Instagram. Ma non basta questo per godere della privacy: Chiara Ferragni è tornata in pubblico e lo ha fatto nella sua città, allo Zini di Cremona, dove ha seguito la partita fra Cremonese e Ternana. Naturalmente Chiara non è passata inosservata. Top total white mini, jeans e borsa griffata: così l’imprenditrice digitale è arrivata allo stadio con il figlio Leone, le sorelle Valentina e Francesca e mamma Marina. Sugli spalti anche il fidanzato di Valentina, Matteo Napoletano.

Cremonesi“, scrive Valentina Ferragni nelle sue storie Instagram. Tra le tante, anche un selfie con Chiara, Francesca e mamma Marina. L’imprenditrice digitale ha scelto quindi di rifugiarsi a Cremona per trascorrere qualche giorno di serenità insieme alla sua famiglia. I presenti, come spiega l’Ansa, durante l’intervallo hanno chiesto qualche foto a Chiara Ferragni ma lei non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

La sparizione dai social

Sono circa undici giorni che Chiara Ferragni è sparita dai social: non pubblica una foto da quando è rientrata da Abu Dhabi, consegnando i due figli a Fedez che li ha portati a Miami. Rimane ancora un mistero la sua assenza da Instagram, che per lei è il principale strumento di lavoro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio