Gossip

Chiara Ferragni su TikTok: “Sono piena di tutte le sfighe di questo periodo”

Chiara Ferragni con un video sul suo profilo di TikTok ha espresso di quanto sia piena di tutte le sfighe che sta ricevendo in questo periodo. Il video però risale a mercoledì 21 febbraio e oggi, dopo la notizia della sua separazione da Fedez, sembra sia un riferimento alla vicenda.

Chiara Ferragni su TikTok: “Sono piena di tutte le sfighe di questo periodo”

Posto questo suono perché sono piena di tutte le sfighe di questo periodo“. A scriverlo è stata Chiara Ferragni a corredo di un video postato su TikTok mercoledì 21 febbraio ma tornato attuale oggi dopo la notizia sulla fine del matrimonio con Fedez. L’imprenditrice e il figlio Leone si trovano sul divano di casa e sono in silenzio mentre un rumore sinistro si sente in sottofondo. Lo sguardo di Chiara è perplesso e il riferimento alla “sfiga” sembra una battuta ironica sulla vicenda giudiziaria. Oggi, però, con la rivelazione sulla rottura della relazione con il rapper, il commento alla clip assume tutta un’altra interpretazione comprendendo anche il complicato periodo sentimentale che si aggiunge a quello professionale.

@chiaraferragni

♬ original sound – 𝑅★

Periodo difficile per l’influencer

Sono giorni difficili per Chiara Ferragni che, dopo il caso giudiziario partito con Balocco, adesso si trova a fronteggiare anche la fine della relazione con Fedez. A dare per primo la notizia della separazione è stato Dagospia che ha assicurato il trasloco del rapper dalla loro casa milanese. La storia d’amore tra i due sarebbe stata già in crisi da tempo, ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Poi però le difficoltà dovute con il caso dei pandori griffati con il suo nome avrebbe messo in evidenzia la scarsa generosità di Fedez. Quest’ultimo ha rinfacciato quanto i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Il 3 marzo Ferragni è attesa da Fabio Fazio a Che tempo che fa per un’intervista. Sempre che la richiesta del Codacons di bloccarla non mandi all’aria i programmi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio