Gossip

Chiara Ferragni vita da single, serie tv e cene con gli amici: “La felicità in una foto”

Sembra proprio che Chiara Ferragni si stai vivendo la sua nuova vita da single tra serie tv e cene fuori con gli amici. L’imprenditrice digitale infatti si sta circondando dagli amici e dalla sua famiglia che possono in qualche modo sollevarla da questo momento difficile.

Chiara Ferragni vita da single

Dopo la separazione con Fedez, Chiara Ferragni ha fatto il suo ingresso nella sua “single era“. Tuttavia l’intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa, programmata per domenica 3 marzo, è una delle più attese perché è la prima apparizione in tv. In molti infatti si aspettano dichiarazioni inedite, proprio come il divorzio dal marito Fedez che non appare più in casa loro a Milano. Per tale ragione Chiara Ferragni sta trascorrendo molto tempo in compagnia di amici e parenti che possano risollevarla da un “momento doloroso“, come lei stessa lo ha definito durante l’intercettazione di Pomeriggio 5, fuori dallo studio della sua psicologa.

Provata e sofferente in tv, felice e amata sui social perché si sa, Instagram non mostra sempre la verità e dietro quei sorrisi tirati e le storie sulle numerose cene con gli amici si potrebbe nascondere molta tristezza. La storia con la foto di un piatto di pasta al sugo e la scritta “la felicità in una fotoè forse l’inizio dell’apprezzamento delle piccole cose. Intanto Chiara è circondata e supportata dai suoi amici e trascorre la sua nuova vita tra uscite, figli e serie tv nella sua sala cinema personale, mentre di Fedez non ci sono ancora notizie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio