GossipSanremo 2023

Chiara Francini a Sanremo 2023: il vestito, look, stilista

Chi sarà lo stilista che vestirà Chiara Francini a Sanremo 2023: scopriamo il look, la marca, il prezzo del vestito che indossa la co-conduttrice. Il 10 febbraio, la quarta puntata della kermesse più attesa dell’anno. In onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio.

Sanremo 2023, il look di Chiara Francini: vestito e stilista

Lo stylist che la accompagna, Andrea Mennella, ha svelato che il marchio prescelto è Moschino, che si sposa benissimo con lo spirito di Chiara. La creazione dei quattro abiti è stata affidata a Jeremy Scott, che di Moschino è il direttore creativo. Inizialmente è entrata con un lungo mantello nero. Poi ha indossato un elegantissimo abito blu, lungo, con maniche a sbuffo.

Chiara Francini
Chiara Francini
Chiara Francini

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Back to top button