Gossip

Chiara Ferragni ha chiesto l’annullamento della multa da un milione di euro

Attraverso un atto formale depositato al Tar del Lazio, Chiara Ferragni ha chiesto l’annullamento della multa da un milione di euro. Da ricordare il motivo della multa, ossia il caso del Pink Christmas Balocco dell’influencer. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della situazione.

Chiara Ferragni ha chiesto l’annullamento della multa

Si tratta di due ricorsi amministrativi con i quali si chiede di annullare il provvedimento con cui lo scorso dicembre l’Antitrust ha inflitto alle sue società la famosa sanzione per l’iniziativa “Pink Christmas” insieme a Balocco. L’udienza dovrebbe fissarsi entro il mese di giugno.

Chiara Ferragni sta affrontando, oltre alla causa giudiziaria, anche la problematica separazione da Fedez. “È un momento doloroso“, come ha confermato alle telecamere di Pomeriggio 5.

Secondo quanto rivelato dal sito Dagospia, i due si sarebbero incontrati dopo che i loro avvocati si sono scambiati una serie di lettere che hanno dato vita ad un confronto piuttosto acceso. Stando a quanto si legge, Fedez si sarebbe risentito per l’intervista che sua moglie ha rilasciato al Corriere della Sera. Era stato promesso un profilo basso, evidentemente così non è stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio