Gossip

Chiara Nasti, critiche: ”Con una borsa Zara sarei migliore?”

L'influencer è finita ancora una volta nel mirino dei gossip e delle critiche

Chiara Nasti è finita ancora una volta nel mirino dei gossip e delle critiche, questa volta per una borza Zara, contro una di Chanel. La giovane influencer è finita al centro delle polemiche social per una foto condivisa nella quale è con il figlio Thiago e indossa una borsetta Chanel.

Chiara Nasti, nuove critiche: una borsa Zara

La giovane influencer finisce al centro di una polemica social per una foto con il figlio Thiago dove indossa una borsetta Chanel.  Alla Nasti, non è stato perdonato il suo solito voler sfoggiare la sua ricchezza anche quando non considerato necessario e in tantissimi l’hanno attaccata per degli scatti con il figlio che, se dal suo punto di vista erano perfetti per mostrare la sua gioia di essere mamma, da quello di chi la segue, servivano solo a mettere in mostra la sua presunta superficialità.

Nell’ultima foto pubblicata, pur essendo dentro casa, indossa una borsetta Chanel abbinata al colore della tutina del figlio e dei suoi pantaloni. Una scelta, che in tantissimi non hanno apprezzato e ritenuto fuori luogo, soprattutto visto il motivo del post e cioè la celebrazione del suo amore per il figlio. E così, ecco che si accende la polemica. “Hai tutto il mio tempo ed il mio cuore fagottino mio ti proteggerò per sempre da tutto il nero, il marcio, il cattivo e il brutto che c’è in questo mondo, sei vita Thiago“.

Queste le parole che accompagnano le foto e che hanno scatenato la rabbia di tantissimi. “Il tuo è un bellissimo augurio ma la foto con la borsa potevi evitarla”, ha commentato un utente esprimendo quello che sembra essere il pensiero comune sulla Nasti ma lei ci ha tenuto a specificare, ironica “Ti ringrazio e capisco perfettamente che se avessi avuto una borsa di Zara in foto ero una persona migliore e non sarebbe stato assolutamente un problema, perdonami”.

Articoli correlati

Back to top button