Gossip

Chiara Nasti e lo scivolone sui social: ”Non bevo acqua da due anni”

Si può parlare di vera e propria gaffe per Chiara Nasti

La web influencer Chiara Nasti, circa due anni fa, ha fatto una vera e propria gaffe sui social. I follower e gli utenti del web, hanno dimostrato che non dimenticano affatto! Così, da ore sta circolando un suo vecchio video, le cui parole appaiono stupefacenti!

La gaffe di Chiara Nasti sui social

Qualche anno fa, nel 2019, Chiara Nasti aveva avuto una discussione con Selvaggia Lucarelli. Subito dopo aveva pubblicato un video nel quale aveva dichiarato apertamente: “La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano, io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo! Non bevo acqua da due anni, lo ammetto. Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto! Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca.”

Va ricordato, però, che non è stata l’univa Vip a dichiarare una cosa del genere! “Odio bere acqua. Bere acqua fa schifo perché non sa di nulla” e “sto bevendo il tè di fitvia, me ne faccio una bottigliona gigantesca da un litro e mezzo”, aveva dichiarato Beatrice Valli qualche tempo prima. Insomma dichiarazioni che hanno lasciato il web assolutamente senza parole!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio