Gossip

Chiara Nasti è mamma: è nato il figlio con Mattia Zaccagni

L'influencer è appena diventata mamma e ha già pubblicato i primi scatti del piccolo Thiago

Chiara Nasti è mamma: è nato il figlio con Mattia Zaccagni. L’influencer ha da pochissimo partorito e ha già pubblicato i primi scatti del piccolo Thiago. Naturalmente ha fatto anche un post sui social con un augurio di benvenuto al piccolo.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è nato il primo figlio

”Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”, con queste parole, l’influencer napoletana accoglie il nuovo arrivato nella famiglia che sta costruendo piano piano insieme al suo compagno, il calciatore Mattia Zaccagni. Anche il giovane papà non ha esitato a scrivere un post in cui ha deciso di pubblicare uno scatto della neomamma nel letto d’ospedale.

Ha inoltre raccontato sui social, quanto la Nasti sia stata brava nell’affrontare il parto. Inoltre ha dichiarato di essere molto felice per l’immensa emozione che ha provato nell’attimo in cui è diventato padre per la prima volta. Così sui social ha scritto: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La gravidanza di Chiara Nasti

L’influencer partenopea ha attirato non poche critiche durante la sua gravidanza. Per esempio, il mese scorso aveva raccontato ai suoi fan la scelta del nome da dare al suo primogenito e tanti l’hanno criticata. In tanti si domandano se i due neo-genitori saranno pronti a fare il grande passo: quello del matrimonio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio