Gossip

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni pronti al matrimonio: data e dettagli

L'influencer e il calciatore laziale, da poco genitori, sono pronti alle nozze

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni pronti al matrimonio: data e dettagli. L’influencer e il calciatore laziale, da poco genitori, si sposeranno! I due innamorati, hanno fissato la cerimonia per la prossima estate. Ma scopriamo maggiori indizi al riguardo.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: il matrimonio

Lo scorso agosto è arrivata la fatidica proposta di matrimonio, tre mesi dopo la nascita del figlio Thiago e adesso l’inizio dei preparativi delle nozze che si preannunciano già super: il 2022 per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è stato decisamente intenso, pieno delle emozioni che sembrano anticipare quelle dei prossimi mesi. Dopo la gioia per l’arrivo del primo figlio, la coppia ha deciso di concretizzare le intenzioni di diventare marito e moglie e ha fissato la data del matrimonio.

La data e i dettagli della cerimonia

Ad anticipare le nozze, c’è stato il settimanale Chi. Nell’organizzazione nulla sarà lasciato al caso. La data fissata è per il prossimo 20 giugno. La location scelta per il party dai futuri sposi è Villa Miani, splendida dimora storica con una bellissima panoramica sulla Capitale. Proprio lì, Chiara e Mattia hanno deciso di ospitare i loro invitati che saranno circa 200.

Le parole sulla maternità

Nel frattempo, Chiara Nasti, che ha soli 24 anni, si sta scontrando con le prime difficoltà che comporta l’essere mamma. “Pensavo fosse più semplice avere un figlio“, ha sostenuto sui social, scatenando non poche polemiche. “Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Articoli correlati

Back to top button