Curiosità

Chiara Nasti non beve acqua da due anni: lo strano rimedio per la cellulite scatena il web

Di rimedi salutistici o pseudo tali il web praticamente pullula, ma stavolta spunta fuori un metodo davvero poco ortodosso reso pubblico da Chiara Nasti, che ha rivelato di non bere più acqua da ben due anni! Anzi, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha specificato che dietro questa scelta ci sarebbero motivi ben chiari…

Chiara Nasti shock: “Non bevo acqua da due anni”

Andiamo con ordine. Su Instagram, una fan ha chiesto all’influencer napoletana un rimedio contro smagliature e cellulite, ottenendo in risposta una replica davvero bizzarra da parte della fashion blogger.

La cosa più semplice – ha scritto infatti Chiara Nasti – è bere tanta acqua e mangiar sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1/2 anni, bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo!”

chiara nasti cellulite acqua

In altri commenti ha addirittura rincarato la dose con “Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca”.

Il web contro il messaggio della Nasti, lei replica con una serie di Stories

Inutile dire che queste parole hanno subito scatenato il web contro la fashion blogger, accusata di trasmettere un messaggio quanto meno sbagliato, oltre che decisamente insalubre…

La bella Chiara, però, non si è scoraggiato è ha cominciato a pubblicare una serie di Stories al ritmo di “Coca Cola tutta la vita” per rafforzare le sue posizioni.

Non bevo acqua da 2 anni, mi sto disidratando – ha infatti canticchiato in un video – È che mi piace di più la Coca, che cosa ci posso fare? Io non tengo corsi di formazione nelle scuole, vi tengo partecipi della mia vita. La frase ‘che messaggio lasci passare?’ ormai la usate un po’ per tutto. Vi prego. Io già mi immagino bambine che cominciano a bere 12 litri di Coca Cola. Non è così. Applichiamoci su cose più essenziali, più costruttive”.

chiara nasti coca cola

Insomma, Chiara Nasti con queste parole prova a tirarsi fuori da ogni responsabilità, circoscrivendo le sue dichiarazioni sull’acqua a semplici scelte personali. Ma siamo davvero sicuri che il suo ruolo da influencer non possa ispirare qualche imitazione?

Articoli correlati

Back to top button