Gossip

Chiara Nasti: il web l’attacca per come tiene il figlio in braccio

Ancora critiche per l'influecer, Chiara Nasti, che ha da poco partorito suo figlio Thiago

Chiara Nasti: il web l’attacca per come tiene il figlio in braccio. Ancora critiche per l’influecer, Chiara Nasti, che ha da poco partorito il piccolo Thiago. Non è la prima volta che la ragazza è soggetta a critiche del genere, spesso risponde sui social.

Chiara Nasti: criticata per come tiene il figlio in braccio

Ancora attacchi per l’influencer, che da quando è nato il figlio sembra non avere più pace. Praticamente, in molti non accettano il fatto che pubblichi continuamente immagini con lui, tanto da ”sfruttare la loro immagine”. Un comportamento che a tanti utenti del web, non è proprio andato giù. Ma ecco che arrivano le ultime critiche. Risalgono a ieri quando Chiara ha pubblicato un paio di foto insieme al figlio, che hanno letteralmente scatenato il caos.

“Ma come lo tiene sto povero bambino” scrive qualcuno, “Glielo spiegate che è ancora un neonato?” sostiene, invece, qualcun altro e c’è anche chi la accusa di usare il figlio come un bambolotto più che come un bambino vero. Naturalmente, tutte queste parole, hanno fatto infuriare Chiara che, oggi stesso, in risposta ai suoi haters, ha voluto dire la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La risposta dell’influencer

“Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto. Ma di che tipo di malattia soffrono? Davvero fermatevi che le persone sane di mente quando si mettono a leggere vi scambiano per idioti. Fate davvero una gran brutta figura, attaccate l’inattaccabile“, ha scritto l’influencer su Instagram.

Articoli correlati

Back to top button