Gossip

Chiara e Valentina Ferragni , il primo incontro con il nipotino: “Siamo già innamorate di te”

La sorella maggiore di Chiara Ferragni, Francesca, è diventata mamma lo scorso 21 giugno del piccolo Edoardo: ecco la reazione di Chiara e della sorella Valentina del primo incontro col nipote Edoardo.

Chiara e Valentina Ferragni: il primo incontro col nipote

Tornando a casa col piccolo Edoardo, Francesca Ferragni insieme al compagno e neo papà Riccardo Nicoletti, ha fatto conoscere il primogenito al resto della famiglia. Ecco qual è stata la reazione di Chiara e Valentina Ferragni ad incontrare per la prima volta il nipotino.

Chiara Ferragni e Fedez, l’altra sorella Valentina e la mamma Marina Di Guardo hanno visto per la prima volta il nipotino. Il tenero incontro è stato subito condiviso con molte foto postate sui social. Insieme a Chiara c’è anche il piccolo Leone, cugino maggiore di Edoardo, che guarda concentrato il piccolo mentre dorme nella culla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Benvenuto a casa Edoardo. Noi siamo già così innamorate di te” è scritto accanto alla foto postata da Chiara Ferragni su Instagram.

Anche “Zia Valentina” è entusiasta dell’arrivo in famiglia di un nuovo piccolo Ferragni. L’influencer, infatti, scrive così sui social. “La tua zia Vale ti ama così tanto”, ha scritto Valentina Ferragni, dopo aver preso in braccio per la prima volta Edoardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Un’emozione grande anticipata sui social subito dopo la nascita del piccolo, celebrata da entrambe le zie con le foto del primo sguardo tra i neo genitori e il loro bambino, stretti sul letto d’ospedale dopo il parto.

 

Articoli correlati

Back to top button