Tv e Spettacoli

Chicago Med: le anticipazioni degli episodi del 19 agosto

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi

Chicago Med: le anticipazioni degli episodi che andranno in onda stasera, 19 agosto su Italia 1. Arriva su Italia 1 questa sera, l’ottava stagione della serie tv per la prima volta in prima tv. Per il momento non abbiamo notizie in merito ad una nuova stagione.

Chicago Med: anticipazioni, stasera 19 agosto

Natalie Manning e il dottor Charles, nella prima puntata di Chicago MED del 19 agosto, si occupano di una degente che, almeno in apparenza, sembra essere vittima di violenze da parte del marito. Quest’ultimo è un ex militare e la verità, alla fine, appare molto più complessa rispetto a come appare inizialmente. Crockett, invece, prende in cura una vittima di una sparatoria. Maggie, infine, scopre se può riabbracciare o meno sua figlia dopo 20 anni di lontananza. (Fonte: Dituttounpo’). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Nella scorsa puntata: cosa abbiamo visto?

I dott. Marcel e la dott.ssa Manning mettono in gioco le loro carriere per salvare una ragazza con un brutto cancro. Il dottor Hastead affronta una dura battaglia per trovare i candidati per la sua sperimentazione. Il dottor Choi viene esasperato da un paziente che pretende la perfezione su se stesso. Maggie deve trovare un fegato per il piccolo Auggie.

Il dottor Charles e Susan non trovano un accordo su Anna, e la battaglia legale è sempre più aspra. Maggie si rende conto che sfogarsi è rigenerante, soprattutto in un momento di grande stress personale. Natalie riceve Anna, che le chiede di prendere la pillola senza sapere di essere già incinta. Ethan e Noah curano un medico che ha appena perso sua moglie.

Il dott. Choi riesce a trovare una soluzione per un paziente con un dolore cronico di cui nessun altro medico è riuscito a trovare la diagnosi giusta. Il dott. Halstead prende in considerazione una nuova strada nella sua carriera. Il dottor Charles e la figlia affrontano un problema che lei gli ha tenuto nascosto. Quando tutti sono pronti per il trapianto a Auggie.

Articoli correlati

Back to top button