Tv e Spettacoli

Chicago Med: le anticipazioni degli episodi del 2 settembre

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda oggi

Chicago Med: le anticipazioni degli episodi che andranno in onda stasera, 2 settembre su Italia 1. Arriva su Italia 1 questa sera, l’ottava stagione della serie tv per la prima volta in prima tv. Per il momento non abbiamo notizie in merito ad una nuova stagione.

Chicago Med: anticipazioni, stasera 2 settembre

La prima puntata si chiama Storie, segreti, mezze verità e bugie. Crockett è preoccupato di aver commesso un errore chirurgico su un paziente a cui ha fatto un trapianto, che torna con delle gravi complicanze. Carol sta di nuovo male e Will e Natalie devono trovare il modo per rimediare al loro sbaglio. Il dottor Charles riuscirà a mettere Ramona, la paziente autolesionista, sulla buona strada. Dean fa tesoro delle esperienze raccontate dai compagni del gruppo dei veterani per convincere una paziente a operarsi. Maggie conosce i genitori adottivi di Vanessa.

Nella seconda puntata si intitola Ti salvo io!. Carol trova un cuore, che anche se ha alcuni problemi, le viene trapiantato con successo. Un paziente delirante di Ethan gli spara e lui si trova ad essere salvato da Dean. Will affronta le conseguenze dopo aver confessato di aver rubato il farmaco del trial. Il dottor Charles, grazie a un collega russo, trova il modo di aiutare un paziente che ha vissuto esperienze traumatiche nella vecchia Unione Sovietica. (Fonte: Dituttounpo’). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Nella scorsa puntata: cosa abbiamo visto?

I dott. Marcel e la dott.ssa Manning mettono in gioco le loro carriere per salvare una ragazza con un brutto cancro. Il dottor Hastead affronta una dura battaglia per trovare i candidati per la sua sperimentazione. Il dottor Choi viene esasperato da un paziente che pretende la perfezione su se stesso. Maggie deve trovare un fegato per il piccolo Auggie.

Il dottor Charles e Susan non trovano un accordo su Anna, e la battaglia legale è sempre più aspra. Maggie si rende conto che sfogarsi è rigenerante, soprattutto in un momento di grande stress personale. Natalie riceve Anna, che le chiede di prendere la pillola senza sapere di essere già incinta. Ethan e Noah curano un medico che ha appena perso sua moglie.

Il dott. Choi riesce a trovare una soluzione per un paziente con un dolore cronico di cui nessun altro medico è riuscito a trovare la diagnosi giusta. Il dott. Halstead prende in considerazione una nuova strada nella sua carriera. Il dottor Charles e la figlia affrontano un problema che lei gli ha tenuto nascosto. Quando tutti sono pronti per il trapianto a Auggie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio