Cronaca

Tragedia a Chieti, morto Tonino Cripezzi de “I Camaleonti”

Forse un malore, non vi sono notizie certe sulle cause. Ritrovato nella sua stanza di albergo

Tragedia a Chieti, morto Tonino Cripezzi de “I Camaleonti”. Secondo quanto riporta Rete8 il celebre cantante sarebbe stato ritrovato deceduto questa mattina domenica 3 luglio nella sua stanza di albergo a San Giovanni Teatino.

Morto il cantante Tonino Cripezzi a Chieti

Nella serata di ieri a Pescara, presso il Parco Villa de Riseis, si era esibito Tonino Cripezzi. Secondo quanto si apprende dalla stampa locale, sarebbe stato ritrovato morto nella sua stanza in un hotel a Sambuceto, frazione di San Giovanni Teatino questa mattina. Vani i soccorsi dei sanitari del 118. Si ipotizza possa essere stato vittima di un malore. A riguardo si attendono conferme. Il leader della band I Camaleonti aveva 76 anni.

I messaggi di addio

Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme che terrò sempre nel mio profondo caro amico” ha scritto il compositore Mario Lavezzi.

“No… ho saputo ora, da Lallo dei Dik Dik e confermato da Valerio Veronese dei Camaleonti, che il mio amico carissimo Tonino Cripezzi non c’è più! Un fratello per me… ciao Tonino ti voglio tanto bene…. Marina, Matteo, Niccolò… non ho parole” ha invece scritto il cantante Maurizio Vandelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio