Cronaca

Shock a Chieti, un giovane padre si impicca in camera da letto: “Era buono ma dalla personalità fragile e complessa”

Il sindaco: “Era buono ma dalla personalità fragile e complessa”

Shock a Chieti dove si è consumato l’ennesimo suicidio: un padre di due bambine piccole si impicca in camera da letto dei suoi genitori. A trovare il corpo senza vita è stata infatti la madre della vittima. Il sindaco: “Era buono ma dalla personalità fragile e complessa”.

Suicidio a Chieti, padre si impicca in camera da letto

Il corpo senza vita di un uomo, 33enne e padre di due bambine, è stato trovato dalla madre. Sembra che il ragazzo abbia deciso di togliersi la vita anche se è ancora sconosciuto il motivo del suo estremo gesto.

Erano le 23.30 quando la tragedia è stata scoperta dalla madre. Le sue figlie sono ancora piccole: una ha tre anni, l’altra solo tre mesi. L’uomo era originario di Atessa e viveva a Perano dove risiede la famiglia della moglie. Era ben voluto da tutti e nessuno si sarebbe mai immaginato qualcosa del genere.

Il sindaco: “Era buono ma dalla personalità fragile e complessa”

Vincenzo Muratelli, il sindaco di Altino si è detto molto dispiaciuto. I due si conoscevano: Muratelli era stato insegnante in un istituto professionale di Casoli: “Era un uomo buono ma dalla personalità fragile e complessa. Ci dispiace tanto per l’accaduto e siamo vicini alla famiglia di fronte a questi drammi della vita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio