Gossip

Francesco Chiofalo torna a casa su una sedia a rotelle: ”Era messo piuttosto male”

L'influencer era stato ricoverato d'urgenza a Catania dopo un malore improvviso

Secondo alcune indiscrezioni Francesco Chiofalo sarebbe tornato a casa su una sedia a rotelle, perché ”stava messo piuttosto male”. L’influencer era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Catania dopo un malore improvviso, lo scorso sabato.

Francesco Chiofalo torna a casa su una sedia a rotelle

Secondo alcune indiscrezioni Francesco Chiofalo sarebbe tornato a casa su una sedia a rotelle, perché ”stava messo piuttosto male”. L’influencer era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Catania dopo un malore improvviso, lo scorso sabato. Chiofalo non ha dato delucidazioni sulle sue condizioni di salute, ma sembra che abbia accusato dei problemi alle gambe. L’ex volto di Temptation Island è stato anche avvistato (dall’influencer Deianira Marzano) mentre rientrava a Roma proprio seduto su una sedia a rotelle.

La stessa influencer è intervenuta sui social specificando di aver visto Chiofalo su una sedia a rotelle all’aeroporto di Fiumicino: “Era messo piuttosto male (…) non camminava, stava su una sedia a rotelle accompagnato da un OS dell’aeroporto”, ha fatto sapere l’esperta di gossip attraverso le sue stories sui social. Per adesso il fidanzato di Drusilla Gucci non ha ancora svelato cosa gli sia accaduto e in tanti, hanno espresso preoccupazione per quanto accaduto. Non ci resta che attendere le sue parole per capire il problema di salute che lo ha colpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Articoli correlati

Back to top button