Cronaca

Viene dimesso dall’ospedale di Chivasso, ma muore poco dopo: Andrea Vincenzi aveva solo 12 anni

Dramma al Regina Margherita di Torino dove Andrea Vincenzi, bambino di appena 12 anni, è morto per arresto cardiaco: il piccolo poche ore prima era stato dimesso dall’ospedale di Chivasso.

Dimesso dall’ospedale di Chivasso: Andrea Vincenzi morto a soli 12 anni

Il piccolo Andrea Vincenzi, residente a Castiglione Torinese, si è spento nella serata di ieri, 21 febbraio, all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dove era arrivato in arresto cardiaco. Poche ore prime il bambino si era recato all’ospedale di Chivasso per una sospetta polmonite, ma era stato dimesso.

Il personale medico del Regina Margherita ha disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso del piccolo. Andrea Vincenzi giocava a calcio nella squadra degli esordienti del Gassino San Raffaele che su Facebook “si stringe con forza intorno ai genitori. La tragedia ci ha colpiti profondamente lasciando in tutti noi un profondo dolore e sgomento. Da tutto il Gassino, alla nostra Valeria ed al papà Roberto, le più sentite condoglianze e la vicinanza in questo momento immensamente doloroso per la grave perdita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio