Curiosità

Christmas in november: il Natale nel 2020 arriva prima. La nuova mania social

Molte persone hanno cominciato ad addobbare casa con albero, palline e festoni già nei primi giorni di novembre per combattere la tristezza

Questo 2020 si è dimostrato un anno estremamente difficile, sopratutto per le restrizioni che ci costretti a passare interi mesi chiusi in casa senza avere la possibilità di avere contanti sociali. Ma mentre nel primo lockdown ci siamo riversati sui balconi a goderci le prime giornate di sole primaverili, ora che il blocco totale è alle porte possiamo “consolarci” con le feste di Natale sempre più vicine.

Per questo motivo molte persone hanno cominciato ad addobbare casa con albero, palline e festoni già nei primi giorni di novembre per combattere la tristezza di questo periodo. A dimostrarlo è l’hashtag a tema diventato in pochi giorni virale, #ChristmasInNovember.

Natale 2020: l’hashtag #ChristmasInNovember diventa virale

Avete bisogno di un po’ di allegria in un periodo storico tanto difficile? Potete seguire il trend del momento diventato virale sui social. Sono molti gli utenti che, approfittando del tempo passato in casa a causa delle nuove restrizioni, hanno già montato il loro albero di Natale. Naturalmente hanno documentato tutto su Instagram, accompagnando gli scatti della casa addobbata all’hashtag #ChristmasInNovember.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Does anyone get sick of their own ideas 😩 back to the drawing board with the living room I just can’t put my finger on exactly what I want in there!! 🧐 How do you get most ideas, do you plan before you buy or buy and hope for the best? 🤪 – Soo here’s a picture of my tree that does make me happy!! 🤩🎄 – – #livingroomdesign #christmasinnovember #classychristmas #livingroomideas #livingrooms #interior_delux #livingroominspo #interior4you1 #interior4all1 #interiorsblogger #decoraçãodeinteriores #homebargains #homesense #myhouse #myhousebeautiful #myhouseidea #livingroominspiration #livingroomgoals #greydecor #christmasisnear #hincharmy #nexthome #glamourmagazine #renovations #christmasdecor #christmastime🎄 #mycosychristmas

Un post condiviso da Jay Danielle (@emmersonhome) in data: 25 Nov 2019 alle ore 11:29 PST

Certo, manca ancora più di un mese all’inizio delle feste, ma è chiaro che le luci, le palline e le decorazioni riescono a portare un pizzico di gioia e di magia a delle giornate tristi e pesanti. Per il momento questa mania è diffusa soprattutto in Gran Bretagna, che già da una settimana circa è in lockdown, ma non si esclude che diventerà gettonatissima anche in Italia ora che sono state istituite alcune zone rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Totally sleigh-ing this Christmas decor, if I do say so myself 😂 And, apparently, Lola and Lady Westside agree! Swipe for cuteness and a closer look. I’m also sharing a little more info about everything I used over on stories. What’s your Holiday decor style? Are you more modern and glam or cozy and traditional? . . . Shop my style in the #liketoknowit app or through the link in my bio! #christmasinnovember #cozycountrychristmas #farmhousechristmasdecor #buffalocheckeverything #traditionalholidaydecor #rusticholidaydecor #modernfarmhousechristmas #affordableholidaydecor #cozyvibes #merryeverythingandhappyalways #raleighinfluencers #ncinfluencer #microinfluencer #ltkchristmas

Un post condiviso da Alicia Renee | Petite Style (@aliciarenee_blog) in data: 5 Nov 2020 alle ore 7:44 PST

Insomma, quest’anno il Natale è arrivato a novembre e gli amanti delle feste non possono che essere soddisfatti. Quale modo migliore di questo per augurarsi che l’incubo Coronavirus possa leggermente ridursi tra oltre un mese?

(Fonte: Fanpage)

Articoli correlati

Back to top button