Cronaca

Ciao Darwin, l’inchiesta si allarga. Spunta un’altra “vittima” dei rulli

Ciao Darwin, l’inchiesta si allarga. Spunta un’altra “vittima” dei rulli. Dopo Gabriele Marchetti un’altra concorrente, Debora Bianchi, che ha partecipato alla puntata “Chic” contro “Shock” ha riportato una frattura scomposta al piede.

Ciao Darwin, l’inchiesta si allarga

Debora Bianchi, che ha partecipato alla puntata “Chic” contro “Shock” ha riportato una frattura scomposta al piede che le ha impedito di lavorare temporaneamente e l’ha costretta sulla sedia a rotelle durante tutto il periodo dell’infortunio.

La donna ha raccontato la dinamica dell’incidente, spiegando che l’osso del piede le si è spezzato scendendo male dalla passerella del Genodrome poiché la sabbia era poca e non ha attutito il colpo.

La concorrente ha raccontato del comportamento superficiale della produzione, che non si è preoccupata di avvisare i concorrenti dei reali rischi della prova.

Per il momento il fascicolo è stato aperto contro ignoti ma non si escludono degli indagati dopo l’esame i rulli e le altre attrezzature utilizzate per le prove del Genodrome nel caso si riscontrassero delle anomalie.

L’infortunio accaduto a Gabriele Marchetti è quello più grave avvenuto durante la registrazione del programma.

Articoli correlati

Back to top button