Cicciolina è rimasta senza soldi e vende tutto: “Non faccio sesso da tre anni”

ilona-cicciolina

Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo il taglio del vitalizio, racconta di essere rimasta senza soldi e per questo si vede costretta a vendere tutto

Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo il taglio del vitalizio, racconta di essere rimasta senza soldi e per questo si vede costretta a vendere tutto.

Cicciolina vende tutto

Ilona Staller, 67 anni, ha raccontato di aver messo in vendita un po’ tutto: dall’abito che indossava nel giorno del suo debutto da deputata del Partito Radicale (nel 1987), all’attico di 250 metri quadrati sulla Cassia e ancora un pianoforte bianco a mezza coda, e persino la biancheria intima usata.

«Ho speso tutti i miei risparmi» ha spiegato. Oltre a oggetti in vendita, ci prova anche con «Mangia la pizza con Cicciolina» o «Sfida a scacchi con Cicciolina», insomma chi vuole può pagare per una serata con lei.

Cicciolina in bianco da tre anni

La famosa pornodiva ormai al verde confessa: «Non faccio l’amore da tre anni, spesso gli uomini neppure ci provano, pensano che chissà quali esigenze abbia, invece sono una donna come tutte. Voglio una persona seria, qualcuno che mi voglia bene»

TAG