Tv e Spettacoli

Matrix Resurrections: al cinema dal 1 gennaio 2022

La scheda completa con trama e trailer ufficiale

Tutti i film in uscita al cinema di gennaio 2022: Matrix Resurrections uscirà al cinema il 1 gennaio 2022. Vediamo insieme la scheda del film con la trama e il trailer ufficiale.

Matrix Resurrections al cinema, la trama

Il film è rilasciato da Warner Bros:

Il film vede Thomas Anderson,Neo, di nuovo nel mondo reale, ma tormentato da sogni e visioni a cui non riesce a dare un senso e che racconta al suo analista, temendo di essere diventato pazzo. Nonostante sembri non ricordare molto di quanto accadutogli in precedenza, tanto da incontrare Trinity e non riconoscerla, il signor Anderson sembra accorgersi di come le persone siano vittime della tecnologia e ancorate ai loro telefoni come un prolungamento di se stessi.

Ma le visioni e la sua curiosità non permettono a questo uomo di capire che si trova incastrato in una falsa realtà, perché ogni giorno, per ragioni mediche, assume una pillola blu, che gli impedisce di “aprire la mente”. L’incontro con alcuni personaggi interessanti e la sospensione della pillola, inizieranno a riportare Neo alla consapevolezza che ciò che lo circonda non è quel che sembra. Una volta che il vecchio Neo riesce a riprendere coscienza di sé e del programma Matrix, ci appare pronto a spingersi ancora più in profondità nella tana del Bianconiglio…

Matrix Resurrections, il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Matrix Resurrections:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio