Tv e Spettacoli

Black Phone: il film horror dal 23 giugno 2022 al cinema

La scheda completa con trama e trailer ufficiale

Tutti i film in uscita al cinema di giugno 2022: Black Phone uscirà al cinema il 23 giugno 2022. Dai film drammatici, ai thriller fino ad arrivare ai film d’animazione per i più piccoli. Vediamo insieme la scheda del film con la trama e il trailer ufficiale.

Black Phone da giugno al cinema, la trama

Finney Shaw, un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

Qualche curiosità sul film

  • Il film è diretto da Scott Derrickson, regista e sceneggiatore di Sinister, The Exorcism of Emily Rose, Liberaci dal male e Doctor Strange della Marvel.
  • La pellicola segna la seconda collaborazione del regista Scott Derrickson e Blumhouse Pictures dopo l’horror “Sinister”.
  • Scott Derrickson ha scelto “Black Phone” come suo prossimo progetto dopo aver lasciato il sequel Doctor Strange in the Multiverse of Madness (2022) a causa di differenze creative con Marvel.
  • La sceneggiatura del film è basata su un racconto breve di Joe Hill, figlio dello scrittore Stephen King, tratto dal suo bestseller del New York Times “20th Century Ghosts”.

Il cast

  • Cast:Mason Thames, Jeremy Davies, James Ransone, Madeleine McGraw, Kellan Rhude, J. Gaven Wilde , E. Roger Mitchell, Michael Banks Repeta, Jacob Moran, Troy Rudeseal e Spencer Fitzgerald

Il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Black Phone

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio