Si toglie la vita dopo il suicidio della fidanzatina. Tragedia dell’amore in Ciociaria. Lorenzo Lazzari, 22 anni, di Alatri, non ha retto al dolore per la perdita di Elisa Stirpe, 16 anni, di Veroli, che lo scorso 4 giugno ha deciso di farla finita. Lorenzo, ieri sera, ha accompagnato il fratello a casa e ha detto al padre che andava a fare un giro.
Lorenzo si toglie la vita a 22 anni dopo il suicidio della fidanzata: tragedia in Ciociaria
L’allarme è stato lanciato nella notte dai genitori preoccupati dal fatto che il 22enne non fosse ancora rientrato. Le ricerche, purtroppo, si sono concluse con la scoperta della tragedia. Lorenzo aveva il cuore lacerato dopo il suicidio della fidanzata. Su Facebook aveva scritto: «Buon viaggio amore, per sempre dentro di me. Un giorno ci rincontreremo e due mozziconi per lo scherzetto che hai fatto te li do, promesso». Quel giorno è arrivato troppo presto e nella maniera più sconvolgente. Due giovani vite annientate da un male oscuro. Sul caso sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.
I funerali
I funerali del giovane Lorenzo Lazzari saranno celebrati nella mattinata di domani, martedì 18 giugno, alle ore 11:30 nella chiesa Maria SS del Rosario nella contrada Mole Bisleti.