Tv e Spettacoli

Tale e Quale Show, Ciro Priello afferma: ”Amici, è stata una delusione”

Ciro Priello ha fatto un'importante dichiarazione sulla sua partecipazione al programma di Rai 1

Ciro Priello ha svelato in un’intervista di aver fatto i provini di Amici quando era molto giovane, per lui però si sono rivelati solo una delusione. Ma scopriamo nel dettaglio cos’ha dichiarato l’attore campano e soprattutto per quale categoria si era presentato al talent di Maria De Filippi.

Ciro Priello su Amici di Maria De Filippi: ”Una delusione”

Ciro Priello è conosciuto perché è uno dei componenti dei The Jackal, noti soprattutto per aver girato video sul web. Arrivando ad ottenere su Youtube  addirittura un milione di fan accaniti che non perdono un solo episodio dei loro filmati. Nel 2015 il comico è comparso nel film Ci devo pensare, mentre l’anno scorso è stato al timone della trasmissione: Tanto non uscivo lo stesso su Ray Play.

Solo qualche mese fa Ciro Priello ha avuto la vittoria in Lol – Chi ride è fuori, invece ultimamente è stato tra i protagonisti della trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show. In quest’occasione ha dato un’ottima prova riuscendo a vincere nella penultima puntata con un’imitazione di Massimo Ranieri in Perdere l’amore, senza vincere però, la finale. Nel corso di un’intervista ha dichiarato di aver provato ad entrare ad Amici in passato. Lui ha ammesso che si è trattato di una grande delusione, perché fece tutti i provini, andando avanti con le selezioni ma non superò le prove per il serale venendo eliminato. Si era proposto come ballerino!

Articoli correlati

Back to top button