Cronaca

Civitavecchia, picchia in testa l’ex con un casco: donna ricoverata in ospedale

L'aggressione è avvenuta in mezzo alla strada intorno alle 20.45, ora in cui una donna è corsa in caserma a dire ai militari cosa stava avvenendo nella vicina piazza Saffi

Un uomo 50enne è stato arrestato ieri sera dai carabinieri della stazione Civitavecchia con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni. È infatti stato bloccato mentre colpiva ripetutamente alla testa, con un casco da motociclista, l’ex compagna.

Picchia in testa l’ex con un casco ferendola gravemente

L’aggressione è avvenuta in mezzo alla strada intorno alle 20.45, ora in cui una donna è corsa in caserma a dire ai militari cosa stava avvenendo nella vicina piazza Saffi. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto lo hanno trovato mentre la stava ancora pestando selvaggiamente, inveendo contro di lei e insultandola.

A quanto si apprende, aveva scoperto che aveva una nuova relazione: e così aveva deciso di aggredirla, picchiarla quasi fino a renderla incosciente, perché convinto che lei fosse una sua proprietà.

Aggredisce l’ex, donna ricoverata in ospedale

L’uomo, con vari precedenti penali, è stato immediatamente bloccato e portato in caserma, dove è stato dichiarato in arresto. La donna, che ha riportato diverse ferite al volto, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Paolo dove è tutt’ora ricoverata. Nonostante la gravità delle ferite, non è fortunatamente in pericolo di vita.

Fonte: Fanpage

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio