Cronaca

Civitavecchia, violenta la collega di equipaggio sulla nave da crociera: arrestato

Violenta la collega di equipaggio sulla una nave da crociera nel porto di Civitavecchia: un uomo di 36 anni è stato arrestato

Violenta la collega di equipaggio, 23enne, sulla una nave da crociera Valiant Lady nel porto di Civitavecchia: un uomo di 36 anni è stato arrestato per stupro. L’avrebbe invitata a passare del tempo insieme in cabina.

Civitavecchia, violenta la collega sulla nave

Secondo le informazioni apprese l’uomo l’avrebbe invitata a passare del tempo insieme in cabina, con la scusa di guardare un semplice film. Ma una volta soli, le avrebbe offerto da bere uno strano cocktail, che avrebbe alterato il suo stato psico-fisico. Una volta che la sostanza ha fatto effetto, stordendola e rendendola vulnerabile, ha tentato di violentarla. La donna è riuscita a riprendere coscienza e, capendo cosa stesse accadendo, a scappare e a chiedere aiuto. Arrivata la chiamata al 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, che ha preso in carico la vittima, trasportandola al vicino ospedale San Paolo di Civitavecchia. Arrivata al pronto soccorso è stata fatta accedere con codice rosa, dedicato alle le vittime di violenza di genere.

L’arresto

Decisive sono state le immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza presenti a bordo dell’imbarcazione. Il cerchio si è presto stretto intorno al 36enne che, su disposizione della Procura, è finito in manette ed è stato portato nel carcere di Frosinone, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio