Tv e Spettacoli

Clara vince Sanremo Giovani 2023

Si è appena conclusa la finale di Sanremo Giovani 2023, che ha decretato i tre artisti che si aggiungono al cast dei concorrenti del Festival di Sanremo 2024. Tra questi tre cantanti, però, è Clara che vince l’edizione di Sanremo Giovani 2023 con la canzone Boulevard.

Clara vince Sanremo Giovani 2023

Sanremo Giovani 2023 si chiude con i nomi dei tre artisti che si aggiungo al cast dei concorrenti del Festival di Sanremo 2024. A vincere questa edizione di Sanremo Giovani è Clara, che andrà a Sanremo 2024 insieme ai Santi Francesi e ai BNKR44. A loro, quindi, l’onore di salire sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio per giocarsi la possibilità di farsi conoscere dal pubblico. All’Ariston Clara canterà Diamanti Grezzi, i Santi Francesi canteranno L’Amore in bocca, i BNKR44 saliranno sul palco con Governo punk.

Clara, tuttavia, è un volto già noto della musica italiana. La cantante, infatti, si è fatta conoscere nei mesi scorsi con i primi successi e ha anche un seguito importante, rafforzato dalla sua partecipazione alla serie Tv Mare Fuori. Per i Santi Francesi, invece, la fama è arrivata grazie al percorso a X Factor, che hanno vinto nell’edizione 2022. Per quanto riguarda i BNKR44, il gruppo ha già calcato il palco dell’Ariston lo scorso anno, quando erano stati ospiti nella serata del venerdì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio