Gossip

Clarissa Marchese svela il sesso del bebè: ”Felicissimi”

L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia, ha svelato il sesso del futuro nascituro

Clarissa Marchese svela il sesso del bebè insieme a suo marito, Federico Gregucci, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Si tratta del loro secondo figlio. Ha organizzato una vera e propria serata speciale con tanto di musica e albero di Natale.

Clarissa Marchese: svelato il sesso del bebè

I futuri genitori, insieme alla prima figlia Arya, nata nel 2020, si sono posizionati davanti a un grande pacco regalo, abbracciati ed emozionati. Hanno levato via il coperchio e sono usciti tutti palloncini azzurri. Così, il papà ha fatto i salti di gioia. Un maschio, proprio come sperava. “Siamo strafelici” hanno detto una volta tornati a casa, condividendo sui social i momenti più belli della festa.

La famiglia si allarga l’ex tronista non vede l’ora di conoscere il secondo figlio, che nei primi mesi di gravidanza l’ha penare: “Questa gravidanza mi sta levando dieci anni di salute – aveva raccontato ai follower dopo l’annuncio – non me l’aspettavo. Il mio unico termine di paragone era la gravidanza di Arya ed è stata perfetta. In questa gravidanza dal primo giorno ho iniziato a stare male e continuo ad avere tanti fastidi. Questi tre mesi sono stati complicati ma adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)

Articoli correlati

Back to top button