Quali sono le borse più belle del 2020? La classifica delle più desiderate dalle donne

Le borse più desiderate dell'anno 2020: da Ophidia di Gucci a Hammock di Loewe

Già comparse al braccio di influencer, ci sono molte borse che hanno tutte le carte in regola per diventare le nuove it bag dell’anno. La scelta è molto personale e tutto dipende dai propri gusti, dal proprio stile e dal budget. La classifica delle borse più belle del 2020 secondo Grazia

Da Ophidia di Gucci a Hammock di Loewe: ecco 7 borse top (e non vedrete l’ora di comprare)!


Una borsa in pelle, da portare a spalla o a tracolla, con logo doppia F e due tracolle rimovibili: una lunga regolabile con i bottoni e una più corta, a catena. Declinata in tante varianti di colore, Kan U di Fendi è una scelta azzeccata h24, da mattina a sera.

Fonte: fendi.com


Così versatile da essere perfetta sia con jeans e camicia sia con abiti iper femminili e tacchi, Georgia, la borsa a spalla di Wandler. Forse non è capientissima, ma grazie anche alle sue tasche interne consente di custodire tranquillamente tutti i propri bag essentials.

Fonte: shop.wandler.com


Se cercate una borsa evergreen da acquistare una volta e indossare per sempre, Teen Triomphe di Celine potrebbe fare proprio al caso vostro. Si tratta di una raffinatissima tracolla in pelle con dettagli in metallo dorato, una borsa che si abbina praticamente con tutto e che completa alla perfezione qualsiasi look.

Fonte: celine.com


Ha un design decisamente più accattivante, Hammock di Loewe.  Marchio di fabbrica del brand, si contraddistingue per sua forma particolare e per la presenza di due manici e una tracolla regolabile che permettono di portarla in tre modi diversi: a mano, a spalla o a tracolla.

Fonte: loewe.com


Chi in genere predilige le borse in formato mini, può puntare su Humpstead di Mulberry, un piccolo secchiello con chiusura con coulisse che, specialmente se scelto nelle sue versioni pastello o dai colori vivaci, vi farà compagnia da qui fino alla fine dell’estate.

Fonte: mulberry.com


Per un investimento sicuro è Ophidia di Gucci l’it bag: questa iconica tracolla dalla forma squadrata, caratterizzata da tessuto GG Supreme e doppia G, sarà la ciliegina sulla torta dei vostri look d’ispirazione retrò, ma anche delle vostre mise più moderne.

Fonte: gucci.com


 

E tra le it bag più desiderate del momento anche lei, la Tote Slip di Bottega Veneta, una tote bag dal motivo intrecciato che può essere piegata e indossata anche come clutch. Ha già invaso i nostri feed di Instagram e non ci sono dubbi: sarà una delle grandi regine dell’estate.

Fonte: bottegaveneta.com


 

Exit mobile version