Cronaca

Claudio Bisio positivo al Covid: “Ho solo una tosse fastidiosa”

Il nome di Bisio si aggiunge alla lunga lista di star e celebrità che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con il Covid, da Carlo Conti a Gerry Scotti

Claudio Bisio positivo al Covid. A renderlo noto lui stesso tramite un videomessaggio ai suoi fan da Instagram Stories. L’attore e conduttore ha la voce provata e una brutta tosse, ma sostanzialmente è un buone condizioni.

Il nome di Bisio si aggiunge alla lunga lista di star e celebrità che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con il Covid, da Carlo Conti a Gerry Scotti.

Claudio Bisio positivo al Covid

Ha affermato Bisio nella sua Instagram Stories: “Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire. Da qualche giorno sono positivo al Covid: niente di grave, penso e spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto, un po’ di voce abbassata, come sentite. Ma sto bene. Sto lottando”.

A causa della positività al Covid, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. L’attore doveva partecipare alla presentazione con conferenza stampa di Tutta colpa di Freud (con i giornalisti collegati da remoto ma il cast in presenza).

Si tratta di una nuova serie che nasce come spin-off dell’omonimo film di Paolo Genovese con Marco Giallini, Anna Foglietta e Vittoria Puccini ed è diretta da Rolando Ravello. Sarà distribuita su Amazon Prime Video da venerdì 26 febbraio, per poi andare in onda in autunno su Canale 5. Genovese ha curato la sceneggiatura, mentre Luca Bizzarri, Max Tortora e Claudia Pandolfi fanno parte del cast.


Articoli correlati

Back to top button