Al Grande Fratello, Clayton Norcross ha sorpreso tutti lavando dell’insalata nel lavandino del bagno. Le telecamere hanno catturato il momento e il video è diventato rapidamente virale sui social. L’attore, noto per il ruolo di Thorne Forrester in *Beautiful*, ha scelto una soluzione piuttosto insolita per preparare l’insalata per gli altri concorrenti della casa. Scopriamo tutti i dettagli.
Clayton lava l’insalata nel lavandino del bagno
L’episodio è avvenuto durante una normale giornata nella casa del Grande Fratello, dove i partecipanti si dividono le mansioni quotidiane. Clayton si era offerto di preparare l’insalata, ma probabilmente, trovando il lavandino della cucina occupato, ha deciso di lavare la lattuga nel lavandino del bagno. Armato di coltello, tagliere e ciotola, l’attore californiano ha organizzato la preparazione del cibo in uno degli ambienti meno igienici della casa.
La scelta di Clayton, pur non essendo propriamente consigliabile dal punto di vista igienico, ha scatenato una serie di reazioni contrastanti. Se da un lato molti telespettatori lo hanno criticato per aver lavato del cibo in bagno, dall’altro il web ha reagito con ironia, facendo diventare il video oggetto di scherzi e meme. Non è la prima volta che momenti stravaganti del Grande Fratello attirano l’attenzione del pubblico, e questo episodio si aggiunge alla lista di momenti indimenticabili del reality.
Nonostante le critiche, l’episodio ha reso Clayton Norcross protagonista di uno dei video più chiacchierati sui social negli ultimi giorni. Resta da vedere cosa riserverà ancora l’attore californiano nel corso di questa edizione del Grande Fratello.
L’insalata lavata e tagliata nel lavandino del bagno tutto x me 🤍🥬🥗 #grandefratello pic.twitter.com/0suKyXiUI7
— 𝕍𝕚𝕥𝕒𝕞𝕚𝕟𝕒𝕖💊 (@vitaminae_) September 26, 2024