Gossip

Clizia Incorvaia incinta, Paolo Ciavarro diventerà papà: “La gioia più grande”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro coronano la storia d'amore nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip con l'arrivo di un figlio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro coronano la storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip con l’arrivo di un figlio. Clizia, ex moglie di Francesco Sarcina, è al quarto mese di gravidanza, come rivela in esclusiva in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Clizia Incorvaia è incinta, aspetta un figlio da Paolo Ciavarro

È stato Paolo Ciavarro a condividere il tenero scatto su Instagram con tanto di ecografia in mano: “La gioia più grande della mia vita siete voi”, scrive l’ La coppia ha poi raccontato di aver concepito il bebè sull’Isola di Lampedusa, il loro luogo del cuore.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, è al quarto mese di gravidanza e diventerà mamma per la seconda volta tra febbraio e marzo del 2022. Paolo Ciavarro, invece, presto diventerà papà per la prima volta, ha ammesso il suo desiderio di avere un maschietto, per “accompagnarlo sui campi di calcio”, come suo padre Massimo faceva con lui.

 

Articoli correlati

Back to top button