Gossip

Clizia Incorvaia, di nuovo positiva al Covid: la notizia sui social

La ragazza è finalmente guarita

Clizia Incorvaia è di nuovo positiva al Covid. L’influencer, compagna di Paolo Ciavarro, Durante l’ottavo mese di gravidanza, Clizia aveva annunciato sui social di aver contratto il Covid. Purtroppo, dopo tanta attenzione, le ultime settimane prima del parto sono state colme di preoccupazioni.

Clizia Incorvaia di nuovo positiva al Covid

Clizia lo ha fatto sapere con un post e e con delle storie su Instagram ricca di dettagli che raccontano di come sta vivendo l’isolamento. “Mi mancano i vostri sorrisi mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al covid . Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza. Love C.” ha scritto in calce al post che la ritrae col più piccolo di casa: Gabriele Ciavarro.

Le difficoltà del Covid in gravidanza

Sono state settimane di apprensione per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in attesa del loro primo figlio. La ragazza ha preso il virus dalla figlia Nina (avuta dall’ex marito Francesco Sarcina). I primi giorni sono stati i peggiori, vissuti con molta paura, poi anche grazie al supporto del compagno si è un po’ calmata: “Voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti.  Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio