Tv e Spettacoli

Cobra Kai 6 si farà e sarà l’ultima stagione: il trailer ufficiale

La tanto attesa sesta stagione ci sarà, ma sfortunatamente per i fan, sarà l'ultima della saga

Cobra Kai 6 si farà e sarà l’ultima stagione, scopriamo il trailer ufficiale. La tanto attesa sesta stagione ci sarà, ma sfortunatamente per i fan, sarà l’ultima della saga. Una notizia che da un lato ha rattristato i fan, dall’altro ha fatto gioire molti, convinti che finire adesso, fosse più che giusto.

Cobra Kai 6 si farà: il trailer dell’ultima stagione

Stando a quanto riferito da Netflix, sappiamo che si tratta della stagione “più grande”, e quella “più tosta” di tutte, destinata a mostrarci il finale della storia. Oltre a un riepilogo di varie scene tratte dalle stagioni precedenti, il nuovo trailer di Cobra Kai 6 mostra anche qualche scorcio sui nuovi eventi che arriveranno prossimamente. Il tutto ci lascia immaginare che ci saranno delle battaglie epiche e risolutive.

Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, ma nel trailer Netflix comunica che arriverà “presto“, in attesa di ulteriori dettagli. In ogni caso, sembra che la produzione sia in gran parte terminata e dunque non dovrebbe mancare molto alla messa in onda della serie. Cobra Kai 5 è stato distribuito alla fine dell’estate scorsa, ma è possibile che la compagnia abbia intenzione di restringere un po’ i tempi per il rilascio di questa nuova stagione, ma non ci resta che attendere, per avere ulteriori informazioni.

Quando esce Cobra Kai 6?

La sesta stagione della serie ci sarà. Ad annunciarlo è stato lo stesso Netflix, che ha pubblicato un trailer definitivo. Non abbiamo ancora una data ufficiale di uscita su Netflix. Sappiamo però che nel trailer pubblicato c’è una scritta: ”A breve”, dunque, possiamo immaginare che non sarà tra molto tempo. Ecco che arriva, però, un’altra triste notizie per i fan: sarà l’ultima stagione!

 

Articoli correlati

Back to top button