Tv e Spettacoli

Coez: in arrivo a dicembre il nuovo album Volare

Sta per arrivare il nuovo album del cantante Coez, da dicembre

E’ in arrivo a dicembre il nuovo album del cantante italiano Coez, intitolato Volare. L’artista ha parlato dell’uscita del suo nuovo disco, spiegando anche com’è stato realizzato il suo lavoro. Scopriamo cosa ha dichiarato il cantante nell’intervista.

Coez: in uscita il suo nuovo album Volare

Durante un’intervista, il cantante italiano ha dichiarato: “Sono io al 100%, io con la mia anima rap e quella pop. Io con il mio percorso di ricerca che mi ha portato fin qua e che continua”. Il suo sesto album Volare è in uscita il 3 dicembre con etichetta Carosello Records. L’artista rivendica ancora una volta la sua identità e la sua unicità nel panorama musicale italiano. “Volare è inteso come staccarsi da terra ma non solo, vuoi vincere una guerra ma non solo. Volare è guardare su e non giù da un terrazzo, è pretendere di più”, ha confessato.

Il disco vede anche le collaborazioni con Neffa, Guè Pequeno e Gemitaiz, Noyz Narcos, Salmo e Massimo Pericolo, arriva a due anni e mezzo dal cinque volte platino È sempre bello e a quattro da Faccio un casino, quasi come a voler chiudere una trilogia. “I 13 brani rappresentano più versioni possibili di me, e vale la pena ascoltare tutto l’album per unire i puntini. Coesistono, anzi coeZistono, tante sfaccettature diverse”, racconta ancora il cantautore. Con Volare inizia anche una nuova avventura dal vivo per Coez, dal 31 gennaio parte da Torino il tour nei club dove il cantautore ha iniziato. Si tratta dunque, di in un ritorno alle origini.

Articoli correlati

Back to top button