Cronaca

Non ha il preservativo e usa la colla per sigillare il pene, 25enne trovato morto dopo il sesso

Colla sul pene al posto del preservativo, ragazzo morto in India dopo essere stato trovato tra gli arbusti vicino all’albergo

Un ragazzo è morto dopo aver usato la colla per “sigillare” il pene in assenza del preservativo. Un metodo alquanto bizzarro per non incappare in una gravidanza della fidanzata che però lo ha portato alla morte di un 25enne  di Ahmedabad, nello stato federato del Gujarat, trovato morto fuori da un albergo poco dopo il rapporto sessuale con la fidanzata. Secondo una inchiesta della polizia locale, riportata dal quotidiano locale Times Of India, il gesto potrebbe aver complicato i problemi di salute del giovane portandolo alla morte.

Colla sul pene al posto del preservativo, morto un ragazzo

Un alto ufficiale di polizia della città di Ahmedabad ha spiegato: “Diversi testimoni hanno affermato che Mirza insieme alla sua ex fidanzata, entrambi tossicodipendenti, era andato in un hotel a Juhapura. Lì, hanno applicato un adesivo epossidico sulle sue parti intime poiché non avevano alcuna protezione. Il 25enne è stato trovato privo di sensi il giorno successivo tra gli arbusti vicino all’albergo. Trasportato in ospedale, è morto poche ore dopo come riportato da Fanpage.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio