Gossip

Il nuovo gioiello di Chiara Ferragni: la collana con oro, diamanti e zaffiro

Venduta online sul loro sito a un prezzo notevolmente inferiore: circa 6100 euro

Un nuovo gioiello per Chiara Ferragni: si tratta di una collana in oro e diamanti con zaffiro rosa a forma di cuore che ha ricevuto in regalo. Benché il brand la venda sul suo sito a un prezzo competitivo, il suo valore è molto più alto. Da quando è diventata mamma l’imprenditrice ama sfoggiare soprattutto bracciali e collane dedicati alla sua famiglia, in particolare ai figli Leone e Vittoria.

Collana in oro, diamanti e zaffiro per Chiara Ferragni

La collana, come riporta “Fanpage”, che sta sfoggiando Chiara Ferragni in questi giorni, in cui si sta godendo delle vacanze in Sardegna, è il regalo ricevuto da Aquae Jewels. Si tratta di un gioiello disponibile in tre varianti d’oro puro 18 carati (giallo, bianco, rosa) e personalizzabile con quattro pietre (smeraldo, rubino, zaffiro, zaffiro rosa). Quella al collo dell’influencer è la collana in oro bianco con zaffiro rosa a forma di cuore, impreziosita da diamanti puri su tutta la sua circonferenza.


collana-oro-diamanti-zaffiro-chiara-ferragni


La bottega Aquae Jewels è situata nel cuore di Dubai e da lì vengono spedite le pietre preziose impiegate per realizzare i gioielli. Non ci sono intermediari nella vendita, né grossi distributori né negozi al dettaglio, per questo l’azienda riesce a essere competitiva sul mercato con prezzi più accessibili.

Valore di 13 mila euro

La collana in oro, diamanti bianchi e zaffiro rosa a forma di cuore da 3 carati indossato dalla Ferragni ha un valore medio sul mercato di oltre 13 mila euro (come specificato sul sito del brand), ma è venduta online sul loro sito a un prezzo notevolmente inferiore: circa 6100 euro. La moglie di Fedez non lo ha pagato, le è stata regalata, come si può facilmente capire dalla scritta “Supplied by” utilizzata dagli influencer proprio per palesare di non aver pagato assolutamente nulla di tasca propria.

Fonte e foto: Fanpage

 

Articoli correlati

Back to top button