Scienza e Tecnologia

Come ascoltare un vocale prima di inviarlo su WhatsApp: ecco il trucco!

Come ascoltare un vocale prima di inviarlo su WhatsApp?  Ecco il trucco e tutto quello che c'è da sapere sulla funzione!

Come ascoltare un vocale prima di inviarlo su WhatsApp?  Adesso gli sviluppatori, però, sono pronti a lavorare per migliorare l’esperienza all’interno dell’app per tutta l’utenza. Infatti tutti gli account WhatsApp adesso potranno ascoltare gli audio prima di inviarli. Ecco il trucco!

Come ascoltare un vocale prima di inviarlo su WhatsApp?

Utilizzare questa funzione è semplicissima e ci permetterà di evitare brutte figure quando inviamo una nota vocale. Infatti basterà aprire una chat ed iniziare a registrare l’audio. Successivamente l’utente dovrà strisciare il dito su una piccola icona a forma di lucchetto.

Una volta compiuta questa operazione potrete registrare l’audio senza tenere premuto. Per poi ascoltare l’audio prima di inviarlo, basterà uscire dalla chat con la freccetta che indica a sinistra e successivamente rientrare nella conversazione. Una volta svolto questo passo, troverete il tasto play che vi permetterà di riascoltare il vostro messaggio vocale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio