GossipSanremo 2023

I Coma Cose si sposano: matrimonio al Festival di Sanremo 2023

I Coma Cose si sposano: matrimonio al Festival di Sanremo 2023. L’annuncio è arrivato pochissimi minuti fa, in conferenza stampa. I due sono in gara con il brano L’addio, che è già stato molto apprezzato dal pubblico e dalla critica.

I Coma Cose si sposano: matrimonio a Sanremo 2023

“Chi l’avrebbe mai detto? Abbiamo deciso di sposarci. Ebbene sì, stavamo parlando di matrimonio e ho proposto a Fausto: “Perché non ci sposiamo davvero?” e così eccoci qui“. Francesca Mesiano, ossia California, ha rivelato le nozze con il suo Fausto Zanardelli, il cui nome è Fausto Lama. I Coma_Cose, dunque si sposano. “Una volta finito il Festival di Sanremo penseremo a organizzare tutto” ha proseguito Fausto Lama.

Insomma, possiamo dire che quel “L’addio non è una possibilità” che i Coma_Cose cantano nel loro brano “L’addio” al Festival di Sanremo 2023 si è trasformato in realtà. Dopo ben otto anni di relazione, una profonda crisi affrontata e trasportata in musica con la canzone portata a Sanremo, ecco quindi le nozze. “Lo abbiamo deciso mentre eravamo a Milano, prima di venire a Sanremo” racconta California.

A volte capita che non si comunichino bene i sentimenti. Noi ci siamo riavvicinati perché ci mancavamo. La lontananza serve anche a trovare il proprio io e senza di lei non si capisce quanto è bello riavvicinarsi. “La lontananza sai è come il vento”, aveva ragione Domenico Modugno“. Per il momento, la data del matrimonio è ancora top secret, la location potremmo saperla a breve “Di solito non ci si sposa nella città di origine della sposa?” ha domandato Fausto Lama. In questo caso potrebbe essere la zona di Pordenone. (Ricordiamo che le puntate sono presenti su RaiPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio