Addio a Darren Kent, l’attore britannico famoso per aver recitato una parte nella saga de Il Trono di Spade è morto all’età di 36 anni. Secondo quanto dichiarato dalla sua agenzia, è scomparso nella giornata di venerdì stroncato dalla malattia.
Darren Kent, l’attore del Trono di Spade è morto
È scomparso all’età di 36 anni Darren Kent, famoso per aver partecipato alla saga Game of thrones e ad altre serie televisive e film. Secondo le prime informazioni, l’attore britannico soffriva di artite, osteoporosi e di una rara malattia della pelle anche se la natura del decesso non è ancora stata accertata e resa nota.
A dare la triste notizia è la sua agenzia, la Carey Dodd Associates: “È con profonda tristezza che dobbiamo dirvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent è morto pacificamente venerdì. I suoi genitori e il suo migliore amico erano al suo fianco… I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento difficile”.
La carriera
Il 36enne ha recitato nel 2004 in “Shameless“, “EastSanders” e “Biancaneve e il cacciatore”. Il suo ultimo ruolo, invece, è stato nel film “Dungeons and Dragons”. Solo poco più di un mese su Twitter annunciava un progetto che gli stava molto a cuore: un corto intitolato “Alleviare”.