Tv e Spettacoli

Come finisce After 3? Il finale spiegato

Ecco cosa succede nel terzo capitolo della saga

Come finisce After 3: ecco il finale spiegato e cosa succede nel terzo film della saga. Il terzo capitolo della saga tratta dai libri di Anna Todd ha debuttato sulla piattaforma Prime Video giovedì 28 ottobre. Ecco tutto quello che succede nel terzo capitolo della saga intitolato “After We Fell”.

Come finisce After 3, finale spiegato |SPOILER|

Se siete curiosi di sapere come finisce After 3 proseguite nella lettura |ALLERTA SPOILER|: ecco il finale spiegato e tutto quello che succede nel terzo capitolo della saga intitolato “After We Fell”. Vediamo il ritorno di Richard, padre alcolista di Tessa, che vuole cercare di restaurare un rapporto con lei dopo anni di assenza. In un primo momento, Hardin appare riluttante all’idea, ma alla fine decide di accogliere l’uomo in casa per il bene della ragazza. Tessa, nel frattempo, sta considerando l’idea di trasferirsi a Seattle per continuare il suo lavoro da editor nella casa editrice di Christian e Kimblery, molto amici della mamma di Hardin. La scelta di Tessa di trasferirsi, mette molta pressione sul giovane, il quale non ha intenzione di seguirla e ha paura di affrontare le conseguenze di una relazione a distanza.

Per cercare di allentare questa pressione, una sera Hardin e Richard si ritrovano a bere insieme in un bar. La situazione, però, sfugge velocemente di mano. I due uomini, entrambi ubriachi, si ritrovano nel bel mezzo di una rissa e solo l’intervento di Tessa mette a posto la situazione. Così, per il bene della figlia, Richard decide di andare via con un amico, ma promette a Tessa di rimanere in contatto con lei. Per festeggiare l’equilibrio ritrovato, Hardin e Tess partono in vacanza con Landon, fratellastro di Hardin, Kimberly, Christian e il loro figlio Smith. La vacanza, però, si trasforma ben presto in un campo di battaglia a causa di Lillian e Robert, che risvegliano le gelosie della giovane coppia.

Stanca dei continui battibecchi, Tessa decide di lasciare Hardin e di seguire le sue ambizioni. La ragazza si trasferisce a Seattle, dove viene accolta nella casa di Christian e Kimberly. Tutto per Tessa procede a gonfie vele, fino a quando durante una visita ginecologica, la ragazza non scopre che forse, in futuro, non potrà avere bambini. Nel frattempo, nella loro vecchia casa, Hardin trova un quaderno appartenente a Tessa. Leggendo il quaderno, capisce di averla ferita ancora una volta e decide di voler rimediare a quella situazione. Il ragazzo, così, vola a Seattle per fare pace con Tessa. In quel di Seattle, Tessa capisce di provare ancora sentimenti per Hardin e che per lei è impossibile stargli lontano. Hardin, inoltre, rivela alla ragazza le proprie intenzioni: subito dopo il diploma, vuole trasferirsi in città per trascorrere il resto della sua vita con lei, rendendo la sua fidanzata entusiasta. Ma un’altra grande notizia arriva quando Trish, la madre di Hardin, rivela al figlio che sta per sposarsi col suo compagno Mike. Così, Tessa, Harding, Christian e Kimberly volano a Londra per partecipare all’attesissimo matrimonio.

Il finale

La sera prima del matrimonio di Trish e Mike, accade però l’irreparabile. Harding sorprende la madre e Christian che hanno un rapporto sessuale. Il ragazzo va su tutte le furie, aggredisce Christian e scappa via. Il giorno seguente, nonostante gli eventi della sera prima, Trish e Mike decidono lo stesso di convolare a nozze. Subito dopo il matrimonio, Christian prova a parlare con Hardin, invitandolo a bere qualcosa. Nello stesso tempo, anche Tessa si avvicina a Kimberly, delusa e distrutta dal tradimento del marito. Ed è proprio in quel momento che i due ragazzi, Hardin da Christian e Tessa da Kimberly, scoprono uno sconvolgente segreto: la relazione extraconiugale tra Christian e Trish va avanti da molto tempo e Christian Vance è in realtà il padre biologico di Hardin. Il film si conclude con Hardin e Tessa, sconvolti dalla notizia, che si ritrovano tra le strade di Londra e si lasciano andare ad un lungo abbraccio.

Fonte: Daniseries

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio