Tv e Spettacoli

Come finisce Buongiorno mamma 2: il finale della fiction

Come finisce Buongiorno mamma 2? Il finale della fiction è previsto in onda su Canale 5, il 17 marzo 2023. In seguito al successo della prima stagione di Buongiorno, mamma, anche questa seconda parte ha avuto un buon seguito!

Come finisce Buongiorno mamma 2?

Nell’ultima puntata della fiction ci sarà un triste ritrovamento. Un corpo emerge dal lago che si trova proprio nei pressi di casa Borghi. La notizia passa da una via all’altra di Bracciano e fa molto discutere, soprattutto i vicini. Sul cadavere, come da prassi, vengono eseguiti degli esami approfonditi. Così, si arriva a una svolta clamorosa. Dopo avere compreso tutti i dettagli delle tracce di DNA rinvenute sulla salma, la famiglia Borghi arriva a provare un dolore devastante.

Dopo il ritrovamento del corpo, la famiglia è ormai devastata. Sole decide che tocca a lei far comprendere agli altri la verità, così si impegna per perlustrare anche gli angoli più bui del passato della madre biologica. Porta con sé la convinzione che solo in questo modo si possa scoprire che cosa le sia successo e se ci sia qualche nesso con il coma di Anna. Non mancano colpi di scena del tutto inaspettati, legati soprattutto al braccialetto di Anna. (Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay).

Colpi di scena inaspettati

L’ultima puntata della fiction sarà piena di scoperte, emozioni e colpi di scena. Guido porta ad Anna il test di gravidanza che Maurizia aveva portato al padre di suo figlio: è un Borghi, ma non è lui, ma suo padre Elio. Si viene a sapere infatti che i due avevano una relazione e che è stato proprio il padre di Guido ad aiutare Maurizia a inscenare la sua morte per proteggerla da Carmine, che aveva ucciso il fratello Saverio (padre di Mauro) davanti agli occhi di Maurizia.

Anna ricorda finalmente cos’è successo prima che finisse in coma: era con Maurizia. La donna era andata a casa dei Borghi per incontrare Sole e, dopo aver raccontato ad Anna tutta la verità, Carmine era entrato in casa. L’uomo ha prima aggredito Anna facendola finire in coma e poi aveva ucciso Maurizia. Proprio quando ad Anna viene in mente tutto, Carmine la rapisce. La situazione sta per diventare davvero pericolosa, ma arrivano Guido e Colaprico che la salvano e arrestano Carmine. Colaprico porta a Sole una lettera di Maurizia indirizzata ad Agata e Sole e la puntata si conclude con il matrimonio tra Francesca e Karim.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio