Tv e Spettacoli

Come finisce la docuserie di Harry e Meghan?

Sono disponibili su Netflix gli ultimi episodi della serie documentario dei duchi di Sussex, Harry e Meghan

Sono finalmente disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix, gli ultimi episodi della docuserie in cui Harry e Meghan raccontano la propria verità sulla famiglia reale. Scopriamo come finisce la docuserie di Harry e Meghan e le rivelazioni del finale.

Come finisce la docuserie di Harry e Meghan

Gli ultimi tre episodi sono incentrati sul periodo più controverso per la coppia, ovvero dopo il matrimonio reale, celebrato nel 2018 a Windsor. La coppia racconta alcuni dei loro momenti più difficili, dal loro punto di vista e non tramite il filtro della stampa, che li ha sempre guardati e raccontati con “occhi razzisti e manipolatori”.

La gelosia di William e Kate

Il punto di rottura con la famiglia reale è sancito dal trionfale tour in Australia, a pochi mesi dalle nozze, quando l’Istituzione si è resa conto di avere davanti due figure centrali e non semplici attori da usare a proprio piacimento. A detta dei protagonisti William e Kate sarebbero “gelosi della popolarità dei Sussex e del fatto che questi ultimi rubassero loro le luci della ribalta”.

Accuse e foto inedite

Si parla dei pensieri suicidi di Meghan, che, all’apice della faida, ha desiderato “sparire per non dare più fastidio”.  La coppia accusa i media di essere responsabile dell’aborto spontaneo di lei nel 2020 a causa del forte stress . Molto tempo è dedicato al Megxit, come la stampa ha chiamato l’eclatante uscita dei duchi di Sussex dalla famiglia reale. Molte le foto inedite e i video esclusivi del matrimonio reale, della nascita dei due figli, Archie e Lilibet. Non mancano da parte di Harry una serie di pensieri intimi alla morte del nonno, il duca di Edimburgo, scomparso a marzo 2021.

 

Articoli correlati

Back to top button