Tv e Spettacoli

Come finisce Dynasty 4?

Dal 23 settembre, la quinta stagione su Netflix

Venerdì 23 settembre debutta la quinta stagione di Dynasty: se siete, però, curiosi di sapere come finisce l’ultima stagione ecco una breve spiegazione di come finisce Dynasty 4. Cos’è successo nell’ultimo episodio della quarta stagione?

Come finisce Dynasty 4?

Al famoso gala si presenta Jeff, anche lui armato, in cerca di Brady, dato che è convinto che quest’ultimo abbia dei progetti su di lui ben precisi. Mentre i due uomini stanno lottando per la pistola arriva Culhane ma per fortuna Jeff non spara, visto che lo sparo di Eva riesce a spaventarlo e a farlo desistere. Il fratello di Crystal, furioso con la sorella la quale ha preso le redini dell’azienda di famiglia al suo posto e furioso con Blake per averla incoraggiata è pronto a sparare ma, anche lui, viene spaventato dallo sparo di Eva e, anche lui per il momento, desiste.

Nel finale della quarta stagione di Dynasty è il dottor Larson a perdere la vita e Alexis viene arrestata per il suo omicidio. Fallon muore davvero? Considerando che la ragazza è la vera protagonista della serie tv, sarebbe una mossa imprudente da parte degli autori eliminare il personaggio, quindi molto probabilmente tornerà viva e vegeta nella prossima stagione.

Dove vedere Dynasty 4

Dynasty 4 ha debuttato venerdì 22 ottobre sulla piattaforma Netflix. Per vedere la serie basterà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma. (Fonte: Tvserial).

Articoli correlati

Back to top button