Tv e Spettacoli

Come finisce Fedeltà? La serie che ha debuttato su Netflix il giorno di San Valentino

Scopriamo come finisce la serie che ha già avuto un buon successo

Come finisce Fedeltà? Scopriamo il finale e le anticipazioni su una della serie italiane sui tradimenti di Netflix, più apprezzate, uscita proprio nel giorno di San Valentino con Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Vediamo cosa è stato trapelato.

Come finisce Fedeltà? La serie Netflix

La serie finisce con il racconto della vita dei due protagonisti della storia a un anno dalla loro separazione. Carlo non insegna più all’Università, mandato via per comportamenti impropri con una studentessa e ora è diventato un talent scout di giovani scrittori. Non sta più con Sofia ma va al letto con tutte le giovani ragazze che si trova davanti. Margherita, invece, ha aperto il suo primo studio di interior design e non sta con il fisioterapista con cui aveva tradito suo marito ma con un nuovo uomo, un artista, che però non ama. Alla fine della vicenda vediamo Carlo e Margherita riavvicinarsi e rendersi conto che avevano perso se stessi nella loro relazione. Lei bacia lui e lo invita a inventarsi qualcosa per riconquistarlo.

Fedeltà 2 ci sarà? Le anticipazioni

Fedeltà ha appena fatto il suo debutto su Netflix nel giorno di San Valentino con sei episodi inediti che, prendendo spunto dal romanzo omonimo di Marco Missiroli. La serie racconta tutte le difficoltà di far funzionare una relazione in un mondo in cui le tentazioni per eventuali tradimenti sono continuamente dietro l’angolo. Proprio nel giorno dedicato all’amore Netflix lancia una serie sui problemi delle coppie cambiando, in un certo senso, il racconto che solitamente appartiene a questa giornata. Ha fornito così spunti riflessivi molto interessanti sulle relazioni interpersonali. Ma adesso che Fedeltà è uscita tutti iniziano a chiedersi se ci sarà o meno una seconda stagione della serie.

Fedeltà 2 potrebbe ripartire dal punto in cui si è conclusa, ossia da un riavvicinamento tra Carlo e Margherita. Per mettere poi le basi per tornare insieme oppure per rendersi conto una volta per tutte di essere cambiati troppo per poter tornare a immaginare un futuro insieme. Le strade che una seconda stagione di Fedeltà potrebbe intraprendere sono proprio due: o tornano insieme o si lasciano per sempre e, in entrambi i casi, il percorso sarà sicuramente pieno di ostacoli e nuove scoperte su se stessi. Qualora dovesse esserci, un secondo capitolo, dovremmo sperare di poterlo vedere entro la fine del 2022 o l’inizio del 2023 (magari al prossimo San Valentino).

Articoli correlati

Back to top button